Convocazione Assemblea dei Soci

  QUANDO E DOVE

venerdì 16 novembre 2018, ore 20.00
Aula Campus Residenza Pomini

 

  DI COSA SI TRATTA?

L’Assemblea dei Soci dell’associazione LIUC ALUMNI è convocata per discutere e assumere le relative delibere sul seguente ordine del giorno:

  1. Rendiconto consuntivo 2017 e resoconto 2018;
  2. Relazione del Consiglio Direttivo sulle attività svolte e proposte 2018/2019;
  3. Varie ed eventuali.

Si ricorda che hanno diritto di partecipare all’Assemblea i Soci Onorari e i Soci Effettivi, ossia coloro che ne abbiano fatto richiesta compilando il modulo di adesione e che siano in regola con il versamento della quota associativa (per i neolaureati l’anno corrente è gratuito).

Al fine di garantire la più ampia partecipazione il Consiglio Direttivo ammetterà la partecipazione di tutti i Soci che regolarizzeranno la propria iscrizione, compilando il modulo presente a questo link e procedendo al versamento della quota associativa (con bonifico entro 2 giorni prima della data di convocazione dell’Assemblea; in contanti anche il giorno stesso).

 INFORMAZIONI E DOCUMENTI UTILI

Ai sensi dell’art. 7 dello Statuto è ammessa la partecipazione anche mediante delega che si allega alla presente Convocazione. Ricordiamo che ogni Socio può rappresentare al massimo altri due Soci e che la delega deve essere inviata al Consiglio Direttivo almeno 5 giorni prima della data fissata per l’Assemblea al seguente indirizzo e-mail: liucalumni@liuc.it

Si allega alla presenta convocazione:

* Per qualsiasi necessità e/o richiesta informativa potete scrivere a liucalumni@liuc.it.

© Copyright 2018

Associazione LIUC Alumni | LIUC – Università Cattaneo

Corso Matteotti n° 22

21053 Castellanza (VA)

CONTATTI

  liucalumni@liuc.it

             

Cookie Policy  |  Privacy

Possono entrare a far parte dell’Associazione tutti gli ex studenti dell’Ateneo che abbiano conseguito un titolo presso l’Università (Laurea triennale, Diploma di laurea di vecchio ordinamento, Laurea specialistica/magistrale, Diploma di specializzazione, Corsi di Perfezionamento e Master univevrsitari), che siano interessati alla realizzazione delle finalità istituzionali, ne condividano lo spirito e gli ideali e si riconoscano nello Statuto dell’Associazione.

Per gli alumni laureati da un anno, l’iscrizione all’Associazione è gratuita, mente per gli altri laureati la quota associativa, intesa come donazione minima, è pari ad € 25,00.

Questo contributo servirà all’associazione per supportare la realizzazione delle attività in programma, mettere a disposizione la borsa di studio di merito anche per l’anno prossimo, continuare a far crescere la community LIUC Alumni e la reputation dei suoi laureati in Italia e all’estero.

Agevolazioni dedicate a tutti i membri LIUC Alumni: sconto del 10% su tutti i master universitari e specialistici della LIUC Business School.