Smart Working

Filosofia o cambiamento?

 

  QUANDO E DOVE

giovedì 22 febbraio 2018
Auditorium ore 18.00

 DI COSA SI TRATTA?

Lo Smart Working, negli ultimi anni, sta assumendo un ruolo sempre più centrale, nelle strategie aziendali.

Mettere al centro la persona, garantire flessibilità e autonomia non è solo una scelta manageriale abilitata dalle nuove tecnologie digitali ma, soprattutto una filosofia che si diffonde ai diversi livelli di un’organizzazione.

Obiettivo di questo workshop è affrontare, insieme alle aziende che interverranno, le sfide, le criticità e i benefici incontrati durante questo processo di cambiamento.

L’evento organizzato dall’Associazione LIUC ALUMNI, vedrà la presenza di aziende di spicco del mondo manifatturiero e dei servizi confrontarsi e discutere su esperienze vissute e visioni future.

Durante il dialogo con i nostri ospiti verranno affrontati, da un lato, il ruolo delle nuove tecnologie quali abilitatori del cambiamento e, dall’altro, l’importanza di adottare prassi gestionali per supportarlo e renderlo sostenibile nel lungo periodo.

                       

 

Possono entrare a far parte dell’Associazione tutti gli ex studenti dell’Ateneo che abbiano conseguito un titolo presso l’Università (Laurea triennale, Diploma di laurea di vecchio ordinamento, Laurea specialistica/magistrale, Diploma di specializzazione, Corsi di Perfezionamento e Master univevrsitari), che siano interessati alla realizzazione delle finalità istituzionali, ne condividano lo spirito e gli ideali e si riconoscano nello Statuto dell’Associazione.

Per gli alumni laureati da un anno, l’iscrizione all’Associazione è gratuita, mente per gli altri laureati la quota associativa, intesa come donazione minima, è pari ad € 25,00.

Questo contributo servirà all’associazione per supportare la realizzazione delle attività in programma, mettere a disposizione la borsa di studio di merito anche per l’anno prossimo, continuare a far crescere la community LIUC Alumni e la reputation dei suoi laureati in Italia e all’estero.

Agevolazioni dedicate a tutti i membri LIUC Alumni: sconto del 10% su tutti i master universitari e specialistici della LIUC Business School.