The New Season   

 Save the date  

UN’OCCASIONE NUOVA PER CONNESSIONI DI VALORE

Il prossimo 14 ottobre alle ore 18.00, in remoto e in presenza presso l’Auditorium LIUC, si terrà l’evento di presentazione dell’associazione Alumni: LIUC Alumni – The New Season.

Sarebbe un piacere avervi con noi in questa circostanza speciale per la nostra Comunità, di cui siete parte integrante, nonché i primi Ambassador.

Segnalateci la vostra partecipazione e, se lo indicherete, vi riserveremo un posto in presenza. Dopo l’iscrizione riceverete il link di collegamento via mail, alcuni giorni prima dell’evento.

Cogliete con noi un’occasione nuova!

Nell’attesa di poterci rivedere presto di persona, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Per la partecipazione in presenza sono previsti posti limitati per consentire il distanziamento di sicurezza; saranno attribuiti in ordine temporale, fino ad esaurimento. Seguirà mail di conferma. Per la partecipazione in live su Teams sarà inviata alcuni giorni prima, a tutti gli iscritti, comunicazione con il link di accesso.

 

Per partecipare:

  • iscriviti attraverso il form;

#nonperdereUNAOCCASIONENUOVA #LIUCalumnISnetworking #MADEINLiuc #beLIUCalumni

 

PROGRAMMA

Benvenuto e introduzione

  • Federico Visconti, Rettore LIUC Università Cattaneo

Tavola Rotonda: esperienze di networking

  • Gianfranco Minutolo, Founder di Corporate Consulting e scrittore e Former Head of Bocconi Alumni Relation and Director of Bocconi Alumni Association

  • Simona Barbieri, Founder & Creative director di Hub Dot

modera

Alberto Strani, Presidente LIUC Alumni

Interviste a

  • Alberto Strani, Presidente LIUC Alumni

  • Raffaele Secchi, Dean LIUC Business School

  • Giancarlo Ferrero, Capitano Varese Basket e Studente LIUC

modera

Federico Visconti, Rettore LIUC

Saluti e chiusura

  • Riccardo Comerio, Presidente LIUC Università Cattaneo

 

Ti aspettiamo.

MODULO DI PARTECIPAZIONE

Iscriviti subito per prenotare il tuo posto, l’evento si svolgerà sia in LIUC che in streaming tramite piattaforma Teams

© Copyright 2020

Associazione LIUC Alumni | LIUC – Università Cattaneo

Corso Matteotti n° 22

21053 Castellanza (VA)

CONTATTI

  liucalumni@liuc.it

                   

Cookie Policy  |  Privacy

Possono entrare a far parte dell’Associazione tutti gli ex studenti dell’Ateneo che abbiano conseguito un titolo presso l’Università (Laurea triennale, Diploma di laurea di vecchio ordinamento, Laurea specialistica/magistrale, Diploma di specializzazione, Corsi di Perfezionamento e Master univevrsitari), che siano interessati alla realizzazione delle finalità istituzionali, ne condividano lo spirito e gli ideali e si riconoscano nello Statuto dell’Associazione.

Per gli alumni laureati da un anno, l’iscrizione all’Associazione è gratuita, mente per gli altri laureati la quota associativa, intesa come donazione minima, è pari ad € 25,00.

Questo contributo servirà all’associazione per supportare la realizzazione delle attività in programma, mettere a disposizione la borsa di studio di merito anche per l’anno prossimo, continuare a far crescere la community LIUC Alumni e la reputation dei suoi laureati in Italia e all’estero.

Agevolazioni dedicate a tutti i membri LIUC Alumni: sconto del 10% su tutti i master universitari e specialistici della LIUC Business School.