Learning Lessons

19 Novembre 2020, 19:00

Giampiero CiorrA

Gambero Rosso Premium:
la trasformazione digitale nell’editoria

Giampiero Ciorra

Head of Digital Transformation and Innovation program @ Gambero Rosso

2 Dicembre 2020, 18:00

Elisa e Silvia- Le Brainers

Neuroleadeship e
comunicazione interna

Elisa Gaggero
Silvia Martella

Elisa: Co-founder Le Brainers – Neurotrainer, formatrice e consulente aziendale metodo Feuerstein®
Silvia: Co-founder Le Brainers, facilitatore LEGO® SERIOUS PLAY®

16 Dicembre 2020, 18:00

Marco VIgini

Il networking come acceleratore di opportunità

Marco Vigni

Responsabile Nazionale Networking Associativo @ AIDP. Direttore Permanent Placement @ Orienta. Editorialista per Kon News sul Networking.

Un’opportunità per arricchire e aggiornare il background professionale, anche in ambiti diversi dai propri, e un’occasione di networking tra Alumni e studenti LIUC. Ma anche un momento di incontro virtuale, a cadenza settimanale e gratuito, aperto a tutti. Sono le Learning lesson lanciate dall’Associazione LIUC Alumni presieduta da Alberto Strani.

“Learning lesson sta aggregando centinaia di sensibilità e professionalità, da più parti nel mondo – dicono Alberto Strani e Alessandro Africani, quest’ultimo ideatore e Coordinatore di learning lesson nonchè Revisore di LIUC Alumni – E’ davvero bello osservare tra gli Alumni della nostra Università quanto il senso di appartenenza sia forte e ancora viva quella sana voglia di sapere e conoscersi. Naturalmente le porte dell’Associazione sono aperte ad accogliere quanti, tra Alumni e non, abbiano piacere sia a partecipare sia a condividere il proprio contributo professionale. L’iniziativa è parte del piano strategico triennale condiviso con l’Ateneo di cui ci teniamo a ringraziare il Rettore Visconti per il costante supporto di valore, anche in questa occasione”.

Possono entrare a far parte dell’Associazione tutti gli ex studenti dell’Ateneo che abbiano conseguito un titolo presso l’Università (Laurea triennale, Diploma di laurea di vecchio ordinamento, Laurea specialistica/magistrale, Diploma di specializzazione, Corsi di Perfezionamento e Master univevrsitari), che siano interessati alla realizzazione delle finalità istituzionali, ne condividano lo spirito e gli ideali e si riconoscano nello Statuto dell’Associazione.

Per gli alumni laureati da un anno, l’iscrizione all’Associazione è gratuita, mente per gli altri laureati la quota associativa, intesa come donazione minima, è pari ad € 25,00.

Questo contributo servirà all’associazione per supportare la realizzazione delle attività in programma, mettere a disposizione la borsa di studio di merito anche per l’anno prossimo, continuare a far crescere la community LIUC Alumni e la reputation dei suoi laureati in Italia e all’estero.

Agevolazioni dedicate a tutti i membri LIUC Alumni: sconto del 10% su tutti i master universitari e specialistici della LIUC Business School.