Mentorship Programme

Il programma di Mentorship LIUC Alumni consiste nella creazione di connessioni di valore tra laureati e laureandi LIUC, per accompagnarli nel percorso di crescita professionale e supportarli nelle scelte di orientamento e nelle relazioni.

Il programma mette a disposizione di studenti e laureandi il tempo e le competenze di laureati LIUC, che si distinguono per percorsi accademici di eccellenza e carriere professionali di successo in società italiane e multinazionali.

È un’ottima occasione per laureati senior per contribuire alla formazione di prossimi Alumni, mettendo a servizio l’esperienza maturata nel mondo professionale, manageriale ed imprenditoriale al fine di supportare in prima persona la nostra community.

E’ una grande opportunità per gli studenti di laurea magistrale per mettersi alla prova e investire sul proprio futuro.

Partecipa al programma

Candidatura Mentee

Studenti LIUC

Sei uno studente LIUC di laurea magistrale?

Candidati come Mentee per essere accompagnato nel tuo percorso di crescita professionale da un Alumnus LIUC. Mettiti in gioco e investi nel tuo futuro!

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

Abbiamo ricevuto tantissime candidature. Stiamo procedendo con le selezioni. Tutti i candidati verranno contattati al p  presto.

Candidatura Mentor

Alumni Senior

Sei un laureato LIUC con almeno 10 anni di esperienza professionale?

Puoi partecipare al programma in qualità di Mentor e contribuire a formare futuri Alumni, supportando in prima persona la nostra community.

Possono entrare a far parte dell’Associazione tutti gli ex studenti dell’Ateneo che abbiano conseguito un titolo presso l’Università (Laurea triennale, Diploma di laurea di vecchio ordinamento, Laurea specialistica/magistrale, Diploma di specializzazione, Corsi di Perfezionamento e Master univevrsitari), che siano interessati alla realizzazione delle finalità istituzionali, ne condividano lo spirito e gli ideali e si riconoscano nello Statuto dell’Associazione.

Per gli alumni laureati da un anno, l’iscrizione all’Associazione è gratuita, mente per gli altri laureati la quota associativa, intesa come donazione minima, è pari ad € 25,00.

Questo contributo servirà all’associazione per supportare la realizzazione delle attività in programma, mettere a disposizione la borsa di studio di merito anche per l’anno prossimo, continuare a far crescere la community LIUC Alumni e la reputation dei suoi laureati in Italia e all’estero.

Agevolazioni dedicate a tutti i membri LIUC Alumni: sconto del 10% su tutti i master universitari e specialistici della LIUC Business School.