Sul palco della Festa Laureati 2019

Il giorno del futuro

La Presidente Marinella Latteri è intervenuta a “Il Giorno del futuro”, venerdì 28 giugno 2019, felice di aver parlato alla platea di giovani chiamati a rinsaldare il legame con la loro Università attraverso l’Associazione LIUC Alumni.

“La mission della nostra associazione è quella di creare e rafforzare il network di relazioni tra i laureati LIUC, l’università e gli studenti. Un network di valore che significa senso di identità, di appartenenza, di condivisione. Un’associazione importante, la nostra, che può diventare centro di relazioni e connessioni, che può tenerci in contatto e farci dialogare costantemente, anche se oggi qualcuno vive a Milano e qualcun altro a New York”.

E ancora, ha evidenziato la Presidente: “In questi tre anni, grazie al Consiglio direttivo e soprattutto con la Giunta Esecutiva abbiamo cercato di lavorare per favorire la crescita dell’associazione e gli scambi con tutti i nostri stakeholder”.

Dal miglioramento nell’organizzazione di LIUC Alumni, alla realizzazione di eventi formativi in collaborazione con la Business School, dallo sviluppo di un percorso di mentorship alle occasioni di incontro per il semplice piacere di ritrovarsi. E, con orgoglio, l’istituzione della prima Borsa di Studio per merito targata LIUC Alumni.

Il video

“Vi auguro di seguire il vostro sogno – ha concluso Marinella Latteri – perché la vita che segue il sogno si rinnova di giorno in giorno”.