LIUC ALUMNI: Assemblea dei Soci 1/2024

Sabato 11 Maggio, ore 11.00

L’incontro sarà l’occasione per analizzare ed approvare il bilancio, ricevere una informativa su quanto è stato fatto nel 2023 e quali progetti sono in cantiere per il 2024.

presso Laboratorio IFab LIUC, Castellanza

REGISTRATI

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI

L’Assemblea dei Soci dell’associazione LIUC Alumni è convocata per discutere e assumere le relative delibere sul seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Consiglio Direttivo sulle attività svolte 2023 e proposte 2024;
2. Approvazione del bilancio al 31.12.2023;
3. Approvazione cooptazione cariche sociali;
4. Varie ed eventuali.

Si ricorda che hanno diritto di partecipare all’Assemblea i Soci Effettivi, ossia coloro che ne abbiano fatto richiesta compilando il modulo di adesione e che siano in regola con il versamento della quota associativa, nonché i soci Onorari e chi ha ricevuto la quota “a vita” nel primo semestre del trentennale dell’Università.

Al fine di garantire la più ampia partecipazione il Consiglio Direttivo ammetterà la partecipazione di tutti i Soci che regolarizzeranno la propria iscrizione, compilando il modulo presente a questo link e procedendo al versamento della quota associativa (con bonifico entro 3 giorni prima della data di convocazione dell’Assemblea).

Ai sensi dell’art. 8 dello Statuto si ricorda che è ammessa la partecipazione anche mediante delega, il cui modulo è stato allegato a fondo pagina.
In proposito si ricorda che ogni Socio può rappresentare al massimo altri due Soci e che la delega deve essere inviata al Consiglio Direttivo almeno 5 (cinque) giorni prima della data fissata per l’Assemblea al seguente indirizzo e-mail: liucalumni@liuc.it

Per chi non potrà partecipare personalmente è stato allestito un collegamento audio/video per permetterne la partecipazione, tuttavia il voto dovrà essere esercitato tramite un Socio munito di delega nei termini già specificati.

Per qualsiasi necessità e/o richiesta informativa potete scrivere a liucalumni@liuc.it.

CONVOCAZIONE
LINK STREAMING