BORSE DI STUDIO

BANDO DI CONCORSO PER UN PREMIO DI MERITO “LIUC ALUMNI PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE” in collaborazione con l’associazione “Amici della LIUC”

 CHI PUÒ BENEFICIARE?

E’ indetto per l’anno accademico 2019/2020 un concorso per l’assegnazione di un premio riservato a studenti meritevoli regolarmente iscritti ai Corsi di Laurea magistrale in Economia, Ingegneria e al 4° e 5° anno del corso di laurea in Giurisprudenza dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC.

 

 IMPORTO EROGATO

Il premio di merito è d’importo pari a euro 2.500,00 (duemilacinquecento/00)

 

 CONDIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO

Possono prendere parte al concorso gli studenti iscritti in corso o preimmatricolati LIUC all’a.a. 2019/2020, aventi la regolarità dell’intera carriera accademica a partire dal primo anno di immatricolazione assoluta, che non siano già in possesso di un titolo di studio dello stesso livello e che abbiano presentato domanda per partecipare nell’a.a. 2019/2020 ad una delle seguenti iniziative di mobilità seguite dall’Ufficio Relazioni Internazionali LIUC:

  • Free mover (con riconoscimento di crediti)
  • Exchange programme
  • Doppio titolo

Possono candidarsi anche coloro che nel corso dell’anno 2019 abbiano svolto Summer School, Summer Session o Intensive English course. Per essere ammessi i candidati dovranno possedere i seguenti requisiti di merito…..

Scopri di più scaricando il bando di concorso.

 INFORMAZIONI E DOCUMENTI UTILI

Consegna la domanda a partire da ottobre 2019 ed entro la scadenza del 5 novembre 2019.

Per iscriverti vai su https://self.liuc.it/dsu ed inserisci userid e password

 BANDO DI CONCORSO

* Per coprire altre opportunità di borse di studio e premi basati sul merito per gli associati LIUC Alumni e per gli studenti LIUC scopri la pagina della LIUC predisposta.

© Copyright 2019

Associazione LIUC Alumni | LIUC - Università Cattaneo

Corso Matteotti n° 22

21053 Castellanza (VA)

CONTATTI

  liucalumni@liuc.it

             

Cookie Policy  |  Privacy